Ariana Grande: ecco i riferimenti ai suoi ex nel video di Thank U, Next

di Roberta Marciano
mtv video music awards 2019

Ariana Grande ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo Thank U, Next. Il video è ispirato ad alcuni dei film più iconici degli anni 2000, mentre la canzone parla del lasciare alle spalle i propri ex ed essere pronta ad andare avanti. Il brano, come ormai saprete, nomina alcune delle relazioni più importanti di Ari e nel video ci sono dei messaggi rivolti a loro, non poi tanto nascosti.

Riki Alvarez

Nel video appaiono delle scritte nel “Burn Book” preso in prestito da Mean Girls. Possiamo leggere delle dediche rivolte a lui: “Grande ballerino”, “Amici per sempre”, “Bravo ragazzo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Big Sean

Anche per Big Sean solo belle parole. “Super carino”, “Super dolce” e sembrerebbe che tra i due la storia non sia poi così risolta. Ari ha infatti scritto “Potrebbe ancora succedere”, indicando la possibilità che i due potrebbero ancora tornare insieme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pete Davidson

Tanti cuoricini sul viso di Pete e una dichiarazione d’amore. “Ti amerò per sempre” ha scritto la cantante confessando di essere stata lei a concludere la relazione con la frase “Scusami se sono fuggita”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mac Miller

Il rapper a cui la cantante è stata legata per 3 anni e che è tragicamente scomparso tre mesi fa, non appare nel book. Probabilmente perché la cantante non voleva dare adito alle male lingue che l’accusavano di parlare di Mac solo per trarne personale vantaggio e probabilmente anche per preservarne la memoria. Ci sembra una bella scelta.

Cosa ne pensate dei riferimenti agli ex di Ariana Grande nel video di Thank U, Next?

Articoli Correlati