Ariana Grande torna in studio di registrazione. FOTO!

di Roberta Marciano
ariana grande giaw

A solo qualche mese dal rilascio del suo quarto studio album, Sweetener, Ariana Grande è tornata in studio di registrazione per lavorare a nuova musica.

Come saprete la cantante si è presa una pausa dalle scene dopo aver passato un paio di anni davvero pesanti, soprattutto dopo la recente scomparsa dell’ex fidanzato e migliore amico Mac Miller.

Mentre non si sa ancora se Ari deciderà di procedere con il suo tour, che originariamente era previsto per Febbraio, la cantante ha deciso di dedicare un po’ di tempo alla musica. Ben nove canzoni sarebbero già state incinse come la stessa cantante ha rivelato dalle sue Instagram Stories. “Questo è cosa succede quando stai in studio di registrazione per tre giorni” ha dichiarato.

Probabilmente passerà qualche anno prima che la cantante rilasci un quinto album, ma per esorcizzare i suoi problemi attuali ha deciso di ributtarsi in quello che le riesce meglio. Nonostante la momentanea lontananza dalle scene, la cantante ha voluto rassicurare i suoi fan.

Anche se attualmente non è al massimo della forma, Ariana potrebbe decidere di tornare con un mini tour per Sweetener ma senza andare in giro per tutto il mondo come fatto per il Dangerous Woman Tour.

Leggi anche – Ariana Grande potrebbe fare un mini tour: “Mi spaventa stare lontana da casa”

Nonostante non sia attivamente nella solita vita da celebrità, Ari continua ad aggiornare costantemente i suoi profili social, Instagram e Twitter, rispondendo alle domande dei fan e aggiornandoli con post e foto sulle sue condizioni di salute e su come affronta ogni giorno i suoi problemi di ansia e depressione.

Non ci resta che aspettare e scoprire se Ariana deciderà di rivelare qualche piccolo snippet dei suoi brani con i suoi devoti Arianators.

Siete curiosi di ascoltare nuova musica di Ariana Grande? Cosa vi aspettate dal prossimo lavoro dell’ex stellina di Nickelodeon?

Articoli Correlati