Ariana Grande smentisce la lite con Justin Bieber. VIDEO!

di Roberta Marciano

Ariana Grande smentisce tutti i rumors: tra lei e Justin Bieber non ci sarebbe stata nessuna lite! Qualche tempo fa era scoppiato un piccolo caso, dopo che la cantante aveva licenziato Scooter Braun, suo manager e anche di Justin. La decisione di allontanarsi dal suo team perché ‘non era più quello che faceva per lei’, non aveva proprio convinto tutti (qui per saperne di più).

Si vociferava infatti che Ariana Grande avesse chiuso i rapporti di lavoro con Scooter Braun proprio per una lite con Justin Bieber, reo di averci provato con l’ex stellina di Nickelodeon. Niente di più falso secondo fonti vicino alla cantante di Dangerous Woman, che finalmente ha smentito queste dicerie. In una recente intervista ai microfoni di Kiss, Ari ha dichiarato: “Non so cosa è successo, forse lui mi ha bloccato sui social sinceramente non so. Tra noi non c’è nulla che non vada, non ci sentiamo da un po’ è vero, ma non ci sono problemi tra di noi. E’ un ragazzo adorabile e un grande artista, tra noi c’è una bella amicizia”.

I fan della coppia di amici possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Secondo le parole di Ariana tra i due non è successo assolutamente nulla e il non sentirsi da molto tempo è dovuto solo agli impegni di entrambi. Justin Bieber è infatti in giro per il mondo con il suo Purpose World Tour, mentre Ariana ha da poco rilasciato i primi due singoli Dangerous Woman e Be Alright, che saranno contenuti nell’album in uscita il 20 maggio.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande?

Qui il video dell’intervista dove parla della sua amicizia con Justin

 

Articoli Correlati