GingerGeneration.it

Ariana Grande licenzia Scooter Braun, ma non per colpa di Justin Bieber

scritto da Roberta Marciano
arianagrande

Da qualche giorno girava la voce che Ariana Grande avesse messo fine al rapporto con il suo manager Scooter Braun e che la colpa fosse di Justin Bieber. Il rumor in questione era nato perché, lo scorso aprile, durante l’Honeymoon Tour di Ariana, Justin avrebbe avuto dei comportamenti poco carini nei confronti della cantante facendo delle avances poco gradite.

Nonostate Ariana Grande abbia effettivamente licenziato Scooter Braun, questo non avrebbe nulla a che fare con il cantante di Sorry. Secondo una fonte di Radar Online i due avrebbero interrotto il rapporto di lavoro per alcune divergenze. Sembrerebbe infatti che Ariana abbia deciso che non era più la soluzione giusta per la sua carriera e che era il momento di andare avanti, rimanendo sempre però all’interno dell’Untitled Enterteinment, che cura gli interessi di alcuni tra gli artisti più famosi tra cui anche Jared Leto.

Qui Braun e Grande in una foto di tre anni fa, quando divenne suo manager.


Ariana Grande rimane dunque una grandissima fan di Justin Bieber e tra i due non ci sarebbe alcun problema, anche se questo inaspettato addio potrebbe far pensare il contrario. Ari e Justin nella serata del 15 erano entrambi presenti ai Grammy Awards 2016: lui si è esibito sul palco e lei ha presentato un performer, ma nel backstage non si sono incontrati (o quanto meno non ci sono foto a dimostrarlo).

Qui i due insieme lo scorso anno durante una delle tappe del tour di Ari.

Had fun with u Ariana, even tho I forgot all the words haha

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Cosa ne pensate di questa news? Secondo voi è tutto tranquillo tra Ariana Grande e Justin Bieber?