Selena Gomez: “Nel mio nuovo album nessuna collaborazione con The Weeknd”

di Roberta Marciano
selena gomez coachella the weeknd

I fan ci avevano sperato, ma nel prossimo album di Selena Gomez non ci sarà nessuna collaborazione con il fidanzato The Weeknd. Ad annunciarlo la stessa ex stellina Disney in una recente intervista radiofonica.

La cantante ha dichiarato che i rumor in questione sono del tutto infondati, Sel ha infatti risposto: “Non è vero. Io e The Weeknd non abbiamo collaborato”. Le voci su questa collaborazione sono nate probabilmente dal fatto che i due piccioncini sono molto uniti e inseparabili e i fan avrebbero apprezzato un featuring tra i due.

Tuttavia il nuovo album di Selena non sarà l’occasione giusta per sentire i due cantare insieme. La cantante ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo Bad Liar e lo sta promuovendo nelle radio, anche se per il momento non ha in programma esibizioni live. Sel non sale su un palco ad esibirsi ormai da parecchio tempo, da quando era in giro per il mondo con il suo Revival Tour poi cancellato per i suoi problemi di salute.

Non sappiamo quando la cantante si sentirà nuovamente pronta per tornare su un palco a cantare le sue canzoni, ma speriamo possa succedere presto per presentare il suo nuovo singolo.

La cantante è stata di recente molto vicina al suo ragazzo, assistendo ai suoi concerti in giro per il mondo. Qui potrete vedere un video di Selena scatenarsi con alcuni amici sulle note di The Weeknd.

 

SELENA SINGING ALONG TO TRUE COLORS YESSSS FAV NEW VIDEO ?????

Un post condiviso da ⚡️Abelena⚡️ (@selena.abelxo) in data:


Vi sarebbe piaciuta una collaborazione tra Selena Gomez e The Weeknd?

 

Articoli Correlati