Ariana Grande nella serie tv Kidding al fianco di Jim Carrey!

di Roberta Marciano
ariana grande jim carrey

Ariana Grande è da sempre una fan dell’attore e comico Jim Carrey e da poco ha potuto realizzare il sogno di incontrarlo… e non solo. La cantante di 7 Rings ha, infatti, recitato per una piccola parte in un episodio della serie Netflix Kidding.

Ari apparirà nella seconda stagione, non sappiamo ancora molto del suo personaggio ma sappiamo che l’ex stellina di Nickelodeon è emozionatissima. Su Instagram ha scritto un lunghissimo post per ringraziare l’attore. Ecco le sue parole: “Non ci sono parole. Sono stata a fissare lo schermo e non ci sono parole per rendere giustizia a questo momento. Grazie per l’esperienza più speciale della mia vita”.

La cantante ha poi continuato: “Niente è più folle che avere l’opportunità di lavorare e passare del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato ancor prima di iniziare a parlare. In realtà quello che è ancora più folle è scoprire che quella persona è ancora più generosa e affettuosa di quanto potessi immaginare. Ho avuto l’opportunità di fare una minuscola parte nella divertentissima serie Kidding. Questa è stata un’esperienza da sogno. Grazie grazie Jim e grazie Dave per avermi accolta. Avrei altre cose da dire ma non ci riesco”. 

La trama della serie

Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles segue le vicende di Jeff Piccirillo, noto presentatore televisivo per bambini conosciuto come Mr. Pickles, che viene apprezzato da bambini e genitori allo stesso modo. Mr. Pickles sostiene un impero multimilionario di branding, ma deve affrontare una vita personale difficile.

 

Siete curiosi di vedere Ariana Grande nella serie tv Kidding con Jim Carrey?

Articoli Correlati