Harry Styles protagonista della nuova campagna di Gucci. VIDEO!

di Roberta Marciano
harry styles

Harry Styles è il testimonial del noto brand di moda Gucci per la collezione Gucci Tailoring 2018/2019 e Gucci Cruise 2019 e, adesso, ha posato anche per il video pubblicitario del lancio del nuovo profumo.

L’ex componente degli One Direction ha preso parte al video della nuova fragranza Gucci Memoire d’une Odeur, mandando in visibilio i fan del cantante che è apparso in tutta la sua bellezza e fascino. In quest’ultimo anno ha partecipato a tantissimi eventi della maison tra cui la sfilata a Roma e ha indossato un capo di Gucci durante il suo red carpet del Met Gala.

Ecco il video pubblicato da una fan di Harry Styles su Twitter

Il cantante a Selinunte

In questo momento Harry si trova a Selinunte, in Sicilia, per il Google Camp l’incontro esclusivo organizzato dal colosso americano che si svolge ogni anno nel periodo estivo. Un evento che riunisce personalità di spicco del mondo dello spettacolo e non solo per discutere di temi rilevanti: l’incontro è segretissimo e non è accessibile se non tramite invito.

Invito che Harry ha ricevuto insieme ad altre celebrità come Katy Perry e John Legend tra i nomi confermati e già presenti nell’isola.

 

 

Cosa ne pensate della nuova campagna di Gucci con protagonista Harry Styles?

Articoli Correlati