GingerGeneration.it

Ariana Grande difende la relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin

scritto da Roberta Marciano
ariana grande justin bieber

Quando si parla di amore, o di proposte inaspettate, Ariana Grande sa bene di cosa stiamo parlando. Ecco perché la cantante è intervenuta immediatamente contro le persone che, sui social, hanno attaccato il fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin.

La cantante di The Light Is Coming in un post su Twitter, poi cancellato, ha risposto al commento poco carino di un fan che attaccava sia Ari che Justin, ma anche Scooter Braun. “Prima Ariana si fidanza ufficialmente con Pete Davidson, poi Justin Bieber con Hailey Baldwin. Il diavolo lavora sodo ma Scooter Braun lavora anche più duramente” è il commento a cui la cantante è intervenuta prima di cancellarlo. Ecco la sua risposta: “Capisci che siamo esseri umani che amano e hanno delle vite, vero? E Scooter è una delle persone migliori che ha a cuore la nostra salute e la nostra felicità. L’amore è incredibile. Cose del genere succedono. Spero in dio che questo accada pure a te. Te lo meriti”.

Nonostante il commento di Ari non sia per nulla offensivo e anzi anche molto dolce nel rispondere a un commento di attacco, la cantante di No Tears Left To Cry ha cancellato ugualmente il post.

 

Ariana sta vivendo la sua favola proprio come Juss e Hailey. Dopo solo un mese di relazione con l’attore Pete Davidson, Ari ha ricevuto una proposta di matrimonio. La notizia ha lasciato sconvolti i fan soprattutto perché è arrivata così in fretta e dopo che la cantante aveva interrotto la sua relazione di tre anni con il rapper Mac Miller. L’ex stellina di Nickelodeon ha anche iniziato una convivenza con il suo futuro sposo.

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande per difendere la relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin?