Justin Bieber e Hailey Baldwin presto sposi: ecco la reazione di Selena Gomez

di Roberta Marciano
selena gomez justin bieber

La notizia più calda di questi ultimi giorni riguarda il fidanzamento ufficiale di Justin Bieber e Hailey Baldwin. La proposta di matrimonio ci sarebbe stata così come l’anello di diamanti e il pensiero di molti è stato rivolto immediatamente all’ex fidanzata Selena Gomez.

La cantante non ha in alcun modo commentato la lieta notizia e anzi si sta godendo al massimo la sua vita da single. Proprio quando è stato annunciato il fidanzamento tra Justin e Hailey, l’ex stellina Disney si trovava in barca a New York a rilassarsi in compagnia di alcuni amici. La notizia non sembra averla colpita anche se i due avevano avuto un ritorno di fiamma, fino all’inizio dello scorso. Sel aveva anche partecipato al matrimonio del padre, Jeremy Bieber, prima che la coppia decidesse di separarsi. La cantante di Back To You non è stata paparazzata con nessuna nuova fiamma mentre Juss, dopo essere stato pizzicato con una modella bionda è tornato tra le braccia di Hailey.

La famiglia di Sel non era per nulla d’accordo con la loro relazione e successivamente la cantante si è resa conto di star meglio lontana dal suo fidanzato storico e di essere pronta a una nuova vita!

 

 

Selena è apparsa molto serena nelle foto scattate durante la sua vacanza a New York e chi si aspetta un commento da parte sua sul fidanzamento dell’ex probabilmente resterà deluso.

Cosa ne pensate del fidanzamento tra Justin Bieber e Hailey Baldwin? Vi aspettate un altro tipo di reazione da parte di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati