Ariana Grande fidanzata con il ballerino Ricky Alvarez?

di Francesca Parravicini

Arianna Grande ha un nuovo amore! Forse…Questa storia è venuta allo scoperto in un modo atipico e decisamente bizzarro. Tutto è iniziato con un video altrettanto strambo pubblicato da TMZ.com: Ari entra insieme a un gruppo di amici in un negozio di donuts, si avvicina al bancone, annusa una ciambella, fa un po’ di facce e poi la lecca, lasciandola lì dov’è. Ma ewwwww!! Qualcuno in questo momento in America starà mangiando particelle di Ariana Grande. A parte per la schifiltudine e gli insulti che poi Ariana ha rivolto al popolo americano (tanto per migliorare la situazione…) il video è diventato virale per un bacio scambiato con Ricky Alvarez.

Guarda lo shockante video di Ariana e Ricky Alvarez!

Ariana Grande: Tongues New Boyfriend & Donuts!! | TMZ

Chi è costui? Si tratta di uno dei ballerini che la segue in tour. E dopo quel tamarrone di Big Sean sarebbe la sua nuova fiamma. I due avrebbero iniziato a frequentarsi a giugno, lanciando piccoli indizi sulla loro relazione: un bacio durante un concerto il 28 dello stesso mese e atteggiamenti sospettosamente affettuosi durante il Pride di New York del 4 luglio.
Secondo una fonte di HollywoodLife.com Ariana e Ricky preferiscono rimanere lontani dai riflettori per ora:

“Non sono super-seri ma sono riservati. La loro relazione è molto fresca e stanno bene insieme, questo li aiuta a velocizzare le cose rispetto al normale.” Stando sempre alle informazioni dell’insider, i due avrebbero molti interessi in comune e amerebbero uscire e passare tanto tempo insieme.

Diciamo che dopo questo video sarà difficile rimanere “riservati”…

 

Articoli Correlati