GingerGeneration.it

Ariana Grande: Domani su MTV lo speciale Total Ariana Live

scritto da Laura Boni

Proprio in questi giorni gli Arianators hanno appreso con grande entusiasmo dell’arrivo del nuovo disco My Everything (qui cover e tracklist del disco), ma Ariana Grande ha in serbo per loro una nuova grande sorpresa: MTV ha riaprto lo storico studio di New York a Times Square (dove andava in onda TRL) per realizzare lo speciale Total Ariana Live, che in Italia sarà trasmesso giovedì 3 luglio alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del DTT). Si tratta di uno speciale di 30 minuti in cui i fan potranno vedere Ariana, che si esibirà con una versione speciale di Problem, la sua hit al numero 1 delle classifiche, farà ascoltare in esclusiva il suo nuovo singolo Break Free e, inoltre, farà un annuncio a sorpresa.

É un grande onore per me, non vedo l’ora di festeggiare con i miei amati fan a Times Square. E potrebbe esserci anche qualche bella sorpresa…” ha dichiarato la cantante; circondata dal pubblico in studio, Ariana parlerà del suo attesissimo secondo album My Everything, che uscirà il 25 Agosto, e si presterà a divertenti giochi a tema musicale che metteranno alla prova le sue competenze e conoscenze. Ariana è anche una grande fan dell’ hip-hop, e MTV metterà alla prova le sue conoscenze in ambito musicale e le sue abilità vocali anche attraverso il gioco Hip Hop Mix ; in ogni round girerà due ruote giganti: in una apparirà il titolo di una canzone, nell’altra gli stili vocali, Ariana dovrà quindi dare dimostrazione delle sue abilità canore.

Lo speciale sarà trasmesso in anteprima mondiale su MTV in US oggi, il 2 luglio, dal giorno successivo sarà disponibile su tutti i canali del network a livello internazionale, Italia compresa. A seguito della messa in onda americana, i fan potranno guardare lo show anche attraverso le piattaforme On Demand di MTV sul sito. Gli Arianators di tutto il mondo potranno utilizzare l’hashtag #TotalArianaLive.

Guarderete lo speciale di Mtv con Ariana Grande?

Guarda qui il promo di TAL: