Ariana Grande: il 29 novembre esce il documentario “Dangerous Woman Diaries”

di Roberta Marciano
ariana grande

L’aveva promesso e sta per arrivare. Ariana Grande ha annunciato che il 29 novembre sarà rilasciato il documentario sulla Dangerous Woman Era.

Dangerous Woman Diaries, questo il titolo, ripercorrerà tutto il tour della cantante che si è svolto in tutto il mondo lo scorso anno. Non è da escludere che parte di esso sia dedicato anche al ricordo delle vittime di Manchester e al One Love Manchester, il mega concerto organizzato dopo l’attentato per raccogliere fondi.

Realizzato insieme ad Alfredo Flores, fotografo di Ari e di altre star come Justin Bieber, sarà una raccolta di tutti i momenti più belli del periodo DW. Il documentario dovrebbe essere pubblicato sulla nuova piattaforma Youtube Originals, ma è molto probabile che sarà caricato in parte sul canale Youtube della cantante e, magari, una versione estesa sarà disponibile invece su Apple Tv.

I fan attendevano un video del tour da tantissimo tempo e, nonostante l’anno difficile, Ariana ha voluto regalare un’altra piccola gioia ai fan.

In questo momento la cantante ha tantissime cose in ballo. Dallo Sweetener Tour che partirà il prossimo anno, al video di Thank U, Next suo nuovo singolo, al rilascio di un nuovo album entro la fine del 2018. Insomma, Ariana non sta mai ferma.

Siete curiosi di guardare il documentario di Ariana Grande, “Dangerous Woman Diaries”?

Articoli Correlati