Ariana Grande è devastata dopo la notizia sulla morte di Mac Miller

di Roberta Marciano
ariana grande mac miller

Pur non avendo scritto ancora nulla di suo pugno, fonti vicine alla cantante, secondo quanto riportato da Etonline, fanno sapere che Ariana Grande è devastata per la tragica morte di Mac Miller.

Lei e il rapper sono stati legati per circa tre anni prima di chiudere la loro relazione un paio di mesi fa. I motivi della rottura sono stati diversi, tra cui proprio i problemi di dipendenza del rapper. Ari ha definito in passato la relazione tossica: “Non sapete quanto è stato difficile e spaventoso per me, vederlo in quello stato” aveva dichiarato la cantante mesi prima. Ieri il tragico epilogo. Mac è stato, infatti, trovato morto nella sua abitazione per una sospetta overdose.

Nonostante il passato burrascoso, Ari aveva sempre dichiarato di essere molto legata a Mac che avrebbe sempre fatto il tifo per lui come ex e grande amico per anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A source tells ET that #ArianaGrande is devastated over the death of #MacMiller. The link in our bio has more. (📷: Kevin Mazur/WireImage)

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight) in data:

Dopo che la notizia della morte di Mac ha fatto il giro dei giornali, molti fan e non solo hanno attaccato la cantante di Sweetener, accusandola di essere responsabile di quanto è accaduto (qui per saperne di più).

Qual è il vostro ricordo di Mac Miller? Cosa ne pensate delle accuse ad Ariana Grande?

Articoli Correlati