Addio a Mac Miller: il rapper è morto all’età di 26 anni

di Roberta Marciano
mac miller

Secondo quanto riportato da E!News, Mac Miller noto rapper americano sarebbe morto all’età di 26 anni per una sospetta overdose. La notizia è stata riportata per prima dal noto sito online TMZ che ha parlato di una morte per presunta assunzione di droghe pesanti.

Il rapper era noto a molti per la sua relazione di tre anni con la cantante Ariana Grande. I due avevano interrotto i rapporti negli ultimi mesi proprio a causa della dipendenza di Mac che la cantante non riusciva più a sostenere.

Sembra che Mac sia stato trovato dalla polizia privo di vita nella sua casa a San Fernando Valley questo venerdì. Il rapper aveva avuto diversi problemi con alcool e droga e anche con la giustizia. Di recente era stato arrestato per guida in stato di ebrezza ma sembrava volersi riprendere anche dopo la rottura con la sua ex, continuando a far musica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mac Miller has died of an apparent overdose. He was just 26-years-old. 💔 Link in bio. (📷Scott Kowalchyk/CBS)

Un post condiviso da E! News (@enews) in data:

Mac era infatti reduce dal rilascio del suo nuovo album, Swimming, lo scorso tre agosto e le ultime sue storie risalgono a qualche ora prima del rinvenimento.

Qual è il vostro ricordo legato a Mac Miller?

 

 

Articoli Correlati