Ariana Grande si congratula con Justin Bieber e Hailey Baldwin per il fidanzamento!

di Roberta Marciano
ariana grande justin bieber

Dopo aver difeso a spada tratta il loro fidanzamento, quando era ancora solo un rumors, Ariana Grande si è adesso congratulata con la neo coppia di promessi sposi composta dal suo amico Justin Bieber e da Hailey Baldwin!

La conferma del fidanzamento è arrivato proprio dall’account Instagram ufficiale del cantante di Friends che, con un lungo posto, ha commentato la notizia mostrandosi felice per aver trovato quella che lui definisce “la donna della sua vita”.

Sono tante le celebrità che in queste minuti stanno commentando la notizia e molti membri della sua crew. Anche Ariana ha detto la sua con un commento dove dimostra tutta la sua gioia per questo annuncio. “Urrà, Oddio” ha commentato la cantante di The Light Is Coming contornando il suo commento con tante emoticon correlate.

Qui per guardare il post del commento di Ari

Proprio prima dell’annuncio ufficiale, l’ex stellina di Nickelodeon si era trovata a dover difendere la relazione del collega e amico da qualche parola di troppo di qualche fan. Lei aveva difeso la relazione a spada tratta, parlando di quanto l’amore possa essere potente tanto da farti prendere scelte improvvise, ma non per questo sbagliate.

Leggi anche – Ariana Grande difende la relazione tra Justin Bieber e Hailey Baldwin

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande sul fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin?

Articoli Correlati