Selena Gomez è rimasta sorpresa dal fidanzamento di Hailey Baldwin e Justin Bieber?

di Roberta Marciano
selena gomez

Alla notizia del fidanzamento tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, il pensiero di molti è andato all’ex fidanzata storica Selena Gomez. Fino a qualche mese fa lei e Juss facevano di nuovo coppia fissa, prima di decidere di prendere strade separate. In tanti si chiedono cosa ne pensi Selena al riguardo e, anche se la cantante non ha commentato direttamente e pubblicamente la news, fonti vicine alla cantante sostengono che l’ex stellina Disney sia rimasta molto sorpresa dal fidanzamento.

A riportare le dichiarazioni è stata la nota rivista E! News che cita: “Selena è rimasta molto sorpresa che ci sia stato un fidanzamento ufficiale tanto presto ma, conoscendo Justin, non è rimasta sorpresa dal fatto che potesse fare qualcosa del genere. Alla fine di tutto a lei non importa più. Sel lo ha dimenticato, ha provato a far funzionare le cose con lui ma non ci sono riusciti”.

La cantante di Back To You, dopo un primo shock iniziale, sembra aver preso bene la notizia del fidanzamento del suo ex. Sel si sta concentrando su sé stessa in questo periodo, non frequenta nessun ragazzo e si gode del tempo in compagnia delle amiche e della famiglia. Proprio il giorno in cui è stato annunciato il fidanzamento di Hailey e Justin, la cantante si trovava a New York in vacanza, dove è apparsa raggiante.

Sempre a E! News la fonte ha dichiarato: “Selena sa che Justin prende spesso decisioni affrettate ma augura a entrambi il meglio. Si sta concentrando molto su sé stessa e Justin non è più un argomento rilevante nella sua vita”.

Cosa ne pensate della reazione di Selena Gomez al fidanzamento di Hailey Baldwin e del suo ex Justin Bieber?

Articoli Correlati