Justin Bieber conferma: “io e Hailey Baldwin ci sposiamo, è la donna della mia vita!”

di Alberto Muraro
justin bieber

Justin Bieber, con una lunga e commovente lettera pubblicata sul suo profilo Instagram, ha confermato al 100% quello di cui si parlava da ieri. Lui e la splendida Hailey Baldwin si sposeranno a breve: l’artista canadese ha infatti precisato di averle fatto una proposta di matrimonio davvero con i fiocchi!

Ecco il post di Justin Bieber:

avrei voluto aspettare ancora un po’ per dirvi qualsiasi cosa ma le parole corrono veloci. Ascoltami bene Hailey io sono perdutamente innamorato di te.

 

Mi impegno a passare il resto della mia vita con te per conoscere meglio ogni singola parte di te, amandoti in modo paziente e con totale dedizione.

 

Prometto di mandare avanti la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù e lo Spirito Santo ci guidino in tutto quello che facciamo e in ogni decisione che prendiamo.

 

Il mio cuore è completamente e totalmente tuo e ti metterà per sempre al primo posto. Tu sei la donna della mia vita Hailey e io non la vorrei passare con nessun altro se non con te.

 

Mi fai sentire davvero una persona migliore e io e te ci completiamo alla perfezione.

 

Il periodo migliore della nostra vita sta per arrivare, e io non vedo l’ora. Mi fa quasi sorridere il fatto che ora tutto insieme a te abbia acquisiito un senso.

La cosa per la quale sono più elettrizzato che il mio fratellino e sorellina possano vedere un altro bel matrimonio solido e che possano cercare lo stesso.

 

Non c’è che dire, il tempismo è stato perfetto. Ci siamo fidanzati ufficialmente il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, cercatelo su Google! Non vi sembra assurdo?

 

Comunque sia non l’avevo programmato, in ogni caso mio dio è davvero stupendo avere un futuro finalmente chiaro. Come dice il Vangelo: “chi trova una sposa trova un tesoro, il Signore è stato buono con lui”.

 

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY.

 

I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make.

 

My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!!

 

Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!!

 

Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts?

 

By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA VE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

Un post condiviso da Jus ieber (@justinbieber) in data:

 

 

 

Che cosa ne pensate di questa lettera di Justin Bieber dedicata a Hailey Baldwin? Siete contenti di vederli divntare marito e moglie?

 

Articoli Correlati