Ariana Grande e Nick Jonas si esibiranno insieme!

di admin

Ospite da Capital FM, la stazione radio più famosa del Regno Unito, Nick Jonas ha rivelato che lui e Ariana Grande collaboreranno insieme sul palco. Non si sa ancora esattamente su quale palco ma dall’account Twitter della stazione si capisce che molto probabilmente sarà quello del Capital Jingle Bell Ball, un mega-concerto che si terrà il 5 e il 6 Dicembre all’O2 Arena di Londra dove le star più grandi del momento terranno un mini-show con le loro canzoni più famose e recenti.

Allora @nickjonas ha detto che lui e @arianagrande collaboreranno sul palco presto!! Forse #CapitalJBB ?? @ThisIsMax x

Sia Ariana che Nick sono già stati confermati come performers al #CapitalJBB durante il corso della scorsa settimana: Ari si esibirà Sabato 5 Dicembre, mentre Nick il giorno dopo. Dalle parole di Nick ci si aspetta una performance a sorpresa dei due insieme in uno di questi due giorni.

L’ex-membro dei Jonas Brothers ha recentemente annunciato che partirà per il #FutureNowTour insieme alla sua amica Demi Lovato; invece ad Ariana mancano ancora 3 date (l’ultima sarà il 9 Dicembre in Giappone) alla fine del suo Honeymoon Tour, ma non si prenderà una pausa dopo il tour, infatti già settimana scorsa ha rilasciato il primo singolo, Focus, estratto dal suo prossimo album che lei vorrebbe chiamare Moonlight, e che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Embedded image permalink

Intervistato da Max, nota speaker radiofonica, Nick ha confessato di sentirsi un po’ nervoso per la sua performance al grande evento ma che si sta preparando allenandosi, come conferma questo tweet di Capital FM:

Quindi @nickjonas sta facendo molto stretching per prepararsi per il #JBB? #strano Lol! É un po’ nervoso ma é emozionato!! @ThisIsMax x

Tra gli altri artisti che si esibiranno al #CapitalJBB ci sono Justin Bieber, le Little Mix, Charlie Puth, Jason Derulo, David Guetta, i Coldplay, Calvin Harris, Ellie Goulding e tanti altri verranno annunciati nei prossimi giorni!

Siete curiosi di vedere Nick Jonas ed Ariana Grande collaborare?

Articoli Correlati