Ariana Grande: il nuovo disco si chiamerà Moonlight!

di Alberto Muraro

Arianators di tutto il mondo tenetevi forte perché abbiamo ottime notizie per voi: la vostra (e la nostra) adorata Ariana Grande ha infatti poche ore fa annunciato il titolo del suo nuovo album da solista, che si chiamerà ufficialmente Moonlight! OMG!

Le voci su un possibile ritorno di Ariana Grande in studio di registrazione circolavano ormai da diverse settimane sui social network, visto che l’artista in alcuni tweet molto sibillini aveva iniziato a parlare con una certa frequenza della luna e la sua suggestiva luce.

ariana grande moonlight tweet

ariana grande moonlight tweet 2

La conferma definitiva è però arrivata soltanto quando Ariana, conversando con un fan su Twitter ha rivelato il titolo del suo terzo studio album, successore dello straordinario My everything, ancora in vetta alle classifiche mondiali a più di un anno dalla sua pubblicazione. Al momento purtroppo abbiamo soltanto la certezza del titolo del disco, mentre per quanto riguarda il primo singolo estratto bisognerà aspettare ancora un po’: sempre su Twitter, l’artista ha precisato ai suoi fan che il nuovo materiale inedito arriverà comunque molto presto.

ariana grande tweet nuovo singolo

Ecco la traduzione del tweet:

vi farò ascoltare qualcosa di nuovo molto presto, anche se dovrete aspettare un pochino. Come potrete immaginare non vedo davvero l’ora di condividere (le mie canzoni) con voi miei adorati, nessuno può fermarmi LMAO!

Cosa vi aspettate dal nuovo disco di Ariana Grande?

 

Articoli Correlati