GingerGeneration.it

Ariana Grande: duetto con l’amica Demi Lovato?

scritto da admin

Ariana Grande e Demi Lovato, negli ultimi tempi, sono diventate grandi amiche: le due giovani star hanno più volte dimostrato il loro affetto e la loro stima reciproca, mandandosi messaggi anche attraverso i social network. Di recente, inoltre, la Lovato è stata ospite di Ariana: un incontro divertente, ma che ha portato i suoi frutti. Pare infatti che le due cantanti duetteranno insieme in una nuova versione del singolo Dangerous Woman, e la notizia ha lasciato i numerosissimi fan con il fiato sospeso!

Il singolo di Ariana, infatti, sta letteralmente spopolando in tutto il mondo, confermando il talento e le incredibili doti vocali della giovane cantante. Il contributo di Demi, secondo le indiscrezioni, potrebbe dare luogo ad una ‘versione remix’ del brano, proprio come era accaduto con What Do You Mean?, a cui aveva partecipato Justin Bieber. Visto il grande talento delle giovani interpreti, il risultato sarà certamente eccezionale!

La star di Problem, nonostante la giovane età – ha soltanto 22 anni! – e l’aspetto delicato, si dimostra un’artista matura, ma anche una persona coraggiosa, decisa a portare avanti il proprio percorso artistico e a difendere, senza troppi peli sulla lingua, i propri ideali e le persone a cui è legata. Il suo intervento a difesa della collega Kesha, ad esempio, è stato segno di grande determinazione, così come le parole forti con cui ha difeso il fratello, che è stato nuovamente vittima di attacchi omofobi. Ariana, che più volte ha raccontato le difficoltà che questi ha incontrato in gioventù, quando gli era stata negata la possibilità di vivere e amare liberamente, ha tweetato un messaggio toccante, ma ben chiaro: “Ricorda: Tu sei meraviglioso esattamente così come sei e se qualcuno cerca di cambiarti gli conviene scappare prima che io arrivi”.

Se, come aveva spiegato durante un’intervista, essere una dangerous woman significa avere la forza di dire ciò che si pensa, senza paure o inibizioni, Ari si è dimostrata assolutamente all’altezza del compito!

Vi piacerebbe un duetto tra Ariana e Demi?