Game of Thrones: nella settima stagione ci sarà anche Angela Lansbury?

di Alberto Muraro
angela lansbury

La settima stagione di Game of Thrones potrebbe vantare nel suo cast (il condizionale è d’obbligo) nientepopodimeno che Angela Lansbury, l’indimenticabile Angela Lansbury de la Signora in Giallo, telefilm cult andato in onda sulla CBS dal 1984 al 1996 e Eglantine Price di Pomi d’Ottone e Manici di Scopa.

La notizia è stata rivelata in anteprima dal giornale tedesco Bild, che ha lanciato la bomba sottolineando come l’attrice britannica, giunta alla veneranda età di 90, sarebbe impegnata proprio in questi giorni in una serie di trattative per partecipare a due episodi della nuova, attesissima stagione di Game of Thrones, che dovrebbe debuttare sul piccolo schermo nel corso della primavera 2017. Non è comunque dato sapere, almeno per il momento, quale ruolo interpreterà all’interno della serie HBO la Lansbury, sempre che la notizia venga confermata al 100%.

La settima e ultima stagione del Trono di Spade, come precisato dai produttori della serie, sarà ovviamente piena di emozioni e vedrà il ritorno di tutti i principali protagonisti della serie, da Sansa ed Arya Stark passando per Khaleesi e e l’immancabile (e redivivo) Jon Snow. Le riprese per la nuova stagione sono in ogni caso già iniziate: qui sotto trovate  il primo teaser trailer che ha mandato tutti i serial freaks del mondo, come c’era da aspettarsi, in totale visibilio.

Vi piacerebbe vedere Angela Lansbury nel cast di Game of Thrones? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?

Leggi anche: 5 ordinarie frustrazioni di chi non segue le serie tv

Game of Thrones Season 7: In-Production Tease (HBO)

Articoli Correlati