Anastacia is back con "Heavy Rotation"

di admin

Anastacia, la superstar mondiale e cantautrice con la voce più inconfondibile della scena pop, entra nel roster Universal e annuncia la pubblicazione del nuovo album ‘Heavy Rotation’ prevista per il prossimo 24 ottobre. Il primo singolo I Can Feel You è in programmazione radiofonica dal 29 Agosto.

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna.

Nuovo disco, nuova etichetta

Anastacia ha recentemente firmato un accordo con l’etichetta Mercury ricongiungendosi così a David Massey (l’attuale presidente della label americana che firmò Anastacia nel 1999 e che ha collaborato a tutti i suoi precedenti album).

‘Heavy Rotation’ vede infatti la collaborazione e produzione di nomi quali Ne-yo, Lester Mendez, JR Rotem, Guy Chambers e Rodney Jenkins, che hanno scritto canzoni per importanti artisti come Rihanna, Shakira, Jennifer Lopez, Britney Spears, Beyoncé, Micheal Jackson.

Heavy Rotation
Preannunciato come "il più potente disco di Anastacia", Heavy Rotation era molto atteso dai moltissimi fan della cantante, che ha così motivato il titolo: “Ho intitolato l’album ‘Heavy Rotation’ perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì “pesante”, ma tutto “gira intorno” e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale."

Brava Anastacia: dopo i momenti difficili della malattia, non manca mai di regalarci riflessioni sulla vita.

Articoli Correlati