Amici Celebrities: in giuria Platinette e Giuliano Peparini

di Giovanna Codella
amici celebrities

È imminente l’arrivo in tv della prima edizione di Amici Celebrities, che andrà in onda da sabato 21 settembre. Come sappiamo già, nella fase iniziale Maria De Filippi prenderà le redini anche di questo nuovo talent show. Per poi passare definitivamente  il timone a Michelle Hunziker.

Sorrisi e Canzoni ha appena anticipato i nomi dei tre giurati. A giudicare i concorrenti ci saranno dunque Giuliano Peparini, coreografo e regista teatrale che ha rivestito per molti anni il ruolo di direttore artistico di Amici, compresa la passata edizione.

A supportarlo ci saranno la cantante e attrice Ornella Vanoni, che nel suo lungo curriculum ha anche l’esperienza di giudice in Star academy e nel recente Ora o mai più, e Platinette che abbandona quindi il cast del programma Italia sì di Raiuno. Nel corso della sua carriera in tv, Platinette ha già partecipato molte volte ad Amici, prima come opinionista e poi come elemento della giuria tecnica per diverse stagioni.

La rivista conferma anche le due squadre di Amici Celebrities asserendo che due ex concorrenti guideranno i due team. I blu, capitanati da Alberto Urso, saranno Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. I bianchi, guidati da Giordana Angi, saranno Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni.

Cosa ne pensate della giuria di Amici Celebrities?

Articoli Correlati