Alberto Urso fotografato di nuovo insieme a Valentina Vernia

di Giovanna Codella
alberto urso

Poche settimane fa, il tenore Alberto Urso è stato avvistato in Sicilia da un noto settimanale in compagnia di Valentina Vernia. La ballerina che è stata come lui tra i protagonisti della scorsa edizione di Amici.

Il tenore dagli occhi di ghiaccio ha compiuto da poco 22 anni e per l’occasione del suo compleanno non potevano mancare le foto dei festeggiamenti su Instagram.

Il cantante ha scelto di celebrare quest’evento in compagnia di Valentina, Mowgly, Umberto Gaudino e Vincenzo Di Primo. Tutti loro hanno condiviso con lui l’esperienza di far parte della scuola più famosa d’Italia.

Il legame con gli ex concorrenti, che ad eccezione di Umberto hanno fatto parte della sua stessa squadra, sembra dunque essere ancora solido.

Ma Alberto continua a mantenere un ottimo rapporto anche con Rudy Zerbi. L’insegnante lo ha chiamato per fargli gli auguri a voce, pubblicando tutta la telefonata su Instagram, e la ballerina professionista Lorella Boccia per il suo compleanno gli ha dedicato un post su Instagram.

Valentina non è dunque l’unica con cui Alberto Urso è rimasto in buoni rapporti, e che si tratti di una semplice amicizia o di qualcos’altro è davvero troppo presto per dirlo. Per la stessa rivista che lo ha fotografato con lei, il ragazzo ha in effetti negato di essere al momento impegnato sentimentalmente, per via dei  suoi numerosi obblighi lavorativi.

Non è nemmeno da escludere che lui e Tish si sentano ancora e che la ragazza sia stata in realtà impossibilitata a raggiungere gli altri ragazzi per il compleanno di Alberto con cui ha legato molto durante il talent show.

E voi cosa ne pensate di Alberto Urso e di Valentina Vernia?

Articoli Correlati