Amici 8: Luca e Alice in sfida

di admin

Nella puntata di oggi pomeriggio di Amici, i professori hanno fatto riflettere i ragazzi della scuola sulla necessità di farsi avanti con coraggio quando si presenta l’opportunità, se vogliono davvero fare carriera nel mondo dello spettacolo.

Leggi tutte le NEWS AGGIORNATE su Amici 8

Jurman: ragazzi, mettetevi in gioco
La "ramanzina" è stata inziata da Luca Jurman, che dopo l’esibizione di un’esitante Pamela, si è rivolto a lei e a tutta la classe affermando "avete paura di qualsiasi cosa, vi preoccupa solamente tenervi stretto il banco". La reazione della maggior parte dei ragazzi è stata positiva, tanto che Francesco di Nicola e Luca Napolitano si sono autocandidati per la prossima sfida, proprio per mettersi alla prova.
A proposito: voi chi preferite, Francesco o Luca? Entrambi sono belli e bravi, chi avrà la meglio?

Adriano vuole dare del "tu" alla Celentano
L’R.V.M. mostrato durante la puntata di oggi mostrava la reazione di Adriano di fronte alle critiche di Alessandra Celentano. L’originale ballerino non ha incontrato il favore della rigida isegnante di danza classica, ma la richiesta di lui di poter dare del "tu" all’insegnante non è stata accolta dalla Celentano. E’ una questione di rispetto e serve a mantenere le distanze tra te e chi ha il diverso ruolo dell’insegnante, ha spiegato Alessandra.

Alice e Luca in sfida
La candidatura di Luca Napolitano alla sfida ha generato indecisione tra gli insegnanti, la parola è stata così passata alla classe, che ha scelto di mandare in sfida Luca piuttosto che Silvia Olari, già sfidata altre volte nelle passate puntate.
L’altra sfidante, questa volta in materia di danza, è Alice Bellagamba che, dopo essersi esibita in "Peace of me" di Britney Spears, è stata proposta da Garrison e scelta dagli insegnanti come sfidante.
Alice e Luca rimarranno nella scuola?

Articoli Correlati