GingerGeneration.it

Amici 21 – La classe: chi sono gli allievi ammessi nella prima puntata

scritto da Giovanna Codella
amici 21

La prima puntata di Amici 21, è andata in onda oggi, domenica 19 settembre come sempre su Canale 5.

Innanzitutto scopriamo che i professori di ballo di questa edizione sono le confermate Veronica Peparini e Alessandra Celentano e in più c’è la new entry Raimondo Todaro.

La cattedra canto è occupata da Lorella Cuccarini (che ha abbandonato quella di canto), Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Ecco, invece, chi sono gli allievi che sono stato ammessi (finora) in questo primo speciale di questa edizione che è stato caratterizzato da un momento molto emozionante dedicato a Michele Merlo.

Amici 21 – la classe: ecco gli allievi ammessi nella prima puntata

Il primo ad entrare a far parte di questa nuova classe è il 21enne Alex aspirante a un banco di canto. Presenta un suo inedito dal titolo Sogni al cielo che convince Lorella Cuccarini che gli dà un banco.

Anche Flaza e Luigi vengono ammessi con un loro inedito, Malefica e Vivo, accolti nella scuola da Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi rispettivamente.

L’aspetto fisico e la tecnica di Serena, purtroppo, vengono bocciati dalla Celentano ma riescono ad ottenere l’apprezzamento di Todaro che le concede una possibilità.

Carola, invece, riceve l’approvazione della maestra di classico che riscontra in lei un grande potenziale e delle bellissime linee.

Il cantautore LDA, come ormai arcinoto è il figlio di Gigi D’Alessio, è ammesso da Zerbi ma non riceve l’apprezzamento della Pettinelli che lo giudica un po’ datato.

Il cantautore Albe convince invece tutti e tre i professori. Tuttavia, è con la Pettinelli che lavorerà nella scuola di Amici.

Ad esibirsi subito dopo di lui è il cantautore Inder, di origini indiane. Ad arruolarlo è ancora una volta la Pettinelli. Ammesso anche il ballerino Cristian che entra nel team di Raimondo Todaro.

Avranno una possibilità anche i ballerini Nunzio e Mattia che lavoreranno per una settimana con Raimondo che deciderà chi sarà un allievo di Amici tra loro due.

Anche il ballerino Mirko conquista un’occasione offerta dalla Celentano. La sua maglia, però, potrà tenerla un mese, durante il quale dovrà dimostrare di meritarla davvero.

Rudy Zerbi tiene in sospeso, dal canto suo, il cantante Giacomo che dovrà contendersi un banco con quello già assegnato a Inder e questo mediante una sfida.