GingerGeneration.it

Hailey Bieber smentisce di subire maltrattamenti da parte di Justin

scritto da Giovanna Codella
justin bieber hailey baldwin

Hailey Bieber subisce dei maltrattamenti da parte di Justin Bieber? Si tratta di una delle voci più insistenti che riguardano la vita coniugale della superstar canadese e la modella.

A chiarire una volta per tutte lo ha fatto proprio Hailey nel corso di un’intervista condotta da Demi Lovato, nel suo podcast 4D.

Hailey e Demi hanno raccontato un tenero e personale ricordo del recente Met Gala. La modella ha condiviso maggiori dettagli sulla sua prossima impresa commerciale e sulla bellezza di unire ogni giorno la tua vita con il suo partner. Ecco cosa ha dichiarato la 24enne riguardo i rumors sui presunti maltrattamenti subiti dal famoso consorte.

“C’è una grande narrativa che circola in giro che è tipo, ‘Justin non è gentile con lei e la maltratta’. E’ così lontano dalla verità ed è l’esatto contrario. Sono davvero fortunata nel dire che sto con qualcuno che è estremamente rispettoso della mia persona. Che mi fa sentire speciale ogni singolo giorno … e tutti quelli che ci conoscono personalmente direbbero la stessa cosa”.

“Quindi sono proprio come alla fine della giornata, quando ci sono dei rumors… ed è per questo che amo quella canzone di Lizzo che è fuori proprio ora, che dice, ‘Oh, le voci sono vere.’ Sai cosa, hai ragione, tutte le voci sono vere, piccola”, ha detto Hailey Bieber. “È solo che devi essere in grado di combattere tutte le bugie e tutte le sciocchezze che le persone dicono con quella che è la verità.”

“Quindi se la bugia è che siamo infelici della nostra relazione, la verità è che non siamo mai stati così più presi l’uno dall’altra e che ci divertiamo così tanto insieme. E devi circondarti di persone , penso, che ti ricordino anche questo”.

Ecco il video con l’intera intervista di Hailey Bieber con Demi Lovato