GingerGeneration.it

Amici 21: Christian e Mattia litigano con Dario, cos’è successo

scritto da Giovanna Codella
christian e mattia

Nella scuola di Amici 21 durante il daytime di oggi si verifica una piccola lite tra DarioChristian e Mattia. Ecco cosa è successo e come è andata a finire.

Tutto inizia con Christian che si confida con Sissi su determinati comportamenti di Dario e sul suo timore di parlarne direttamente con lui.

Il ballerino afferma che il fidanzato della cantante abbia degli atteggiamenti di superiorità nei confronti suoi e di Mattia.

Ciò è emerso quando, ad esempio, Dario ha intimato a Mattia di pulire il bagno e ha esternato di provare invidia per delle coreografie assegnate a Christian.

Dario, venuto a conoscenza del pensiero dei due ballerini, esprime apertamente di essere molto infastidito che si parli alle sue spalle.

L’allievo di Veronica Peparini improvvisa una sorta di riunione, sulle gradinate, con tutti gli altri ragazzi di Amici, invitandoli a parlargli apertamente.

Christian afferma di non avergli detto in faccia ciò che pensava a causa delle sue paure, dettate da dei traumi del passato.

Il ballerino confessa, mostrandosi arrabbiato e al tempo stesso affranto, di aver temuto di esplodere nella sua ira e di litigare pesantemente con Dario.

Mattia, dal canto suo, ammette di aver percepito atteggiamenti di superiorità da parte del diciassettenne pugliese, uniti a un recente distacco nei suoi confronti.

La cosa peggiore è che Dario sembra stia mettendo in discussione il suo affetto, un legame sincero che sente nei suoi confronti e che ora sfociano nel pianto.

L’allievo di Todaro spiega che a fargli male sono anche tutte le situazioni negative che sta vivendo nell’ultimo mese, soprattutto l’ultimo infortunio.

A sua volta, anche Christian cede alle sue emozioni e non riesce a trattenere le lacrime.

A quel punto Dario capisce che si è trattato di un brutto malinteso e abbraccia i due ragazzi.

Cosa ne pensate della discussione di Christian e Mattia con Dario?