Amici 2011, speciale di sabato 22/01: ospite Bruno Mars, Maria De Filippi anticipa la sorpresa del serale di domenica!

di admin

Bruno Mars canta ad “Amici”! Durante lo speciale di sabato 22/01, il cantante venticinquenne -in testa alle classifiche internazionali grazie al singolo Just the way you are– è stato ospite nello studio di Maria De Filippi per presentare il suo nuovo album Doo-Wops & Hooligans, in uscita il 25 gennaio. Straordinariamente basso e altrettanto carismatico, Mr. Mars ha inaugurato la puntata sulle note della sua superorecchiabile hit. E le guest star ospiti di  “Amici” non finiscono qui! Per la puntata serale in onda domani alle 21.30 (per maggiori info sull’improvviso cambio di palinesto leggi qui) sono previste grosse sorprese. Ecco quali!

Cinque “Big” duetteranno con i cantanti di “Amici”

Nella terza puntata del serale di “Amici” cinque Big -ovvero cantanti già famosi, o meglio ex allievi della scuola di Canale 5– duetteranno con i cinque cantanti di “Amici” ancora in gara. L’idea ci piace molto, anche se può sembrare una “copia” della formula già ampiamente sperimentata durante le ultime edizioni del Festival di Sanremo. I superospiti hanno, inoltre, avuto la possibilità di scegliere di duettare con il loro concorrente preferito. Le coppie sono così formate: Marco Mengoni (unico Big esterno all’entourage di Maria De Filippi&Co.) canterà con Francesca Nicolì, Marco Carta con Diana Del Bufalo e Alessandra Amoroso con la rossa Annalisa Scarrone. Per quanto riguarda i due cantanti dei Bianchi, invece, Valerio Scanu ha scelto di esibirsi con Antonella Lafortezza ed Emma Marrone ha optato per Virginio Simonelli.

La discussione del giorno: Celentano VS Cannito

Oltre alle esibizioni dei nove allievi rimasti nella scuola, a tenere banco durante lo speciale di sabato 22 gennaio è stata l’accesa discussione tra la “solita” Alessandra Celentano e il maestro Luciano Cannito. La Celentano, strenua sostenitrice della squadra Blu e della sua pupilla Debora, si è scagliata contro il collega Cannito dandogli apertamente del bugiardo. Il motivo? Cannito, schierato con i Bianchi e difensore di Giulia, accusa la Celentano di aver scelto una variazione di classico troppo difficile per la sua allieva. Il maestro afferma anche che con la scelta di questa coreografia Alessandra Celentano abbia deliberatamente voluto mettere in difficoltà Giulia, come già aveva minacciato di fare durante la seconda puntata del serale. La discussione è stata stroncata dalla saggia Maria de Filippi, che ha preferito fare esibire i “suoi” ragazzi piuttosto che ascoltare le reciproche accuse dei due insegnanti… E meno male!


Articoli Correlati