Amici 17 – riassunto della quarta puntata del serale (vincitore ed eliminato)!

di Martina Renna
amici 17

Si apre con una serie di polemiche la quarta puntata del serale di Amici 17. Prima vi è la discussione tra Heather Parisi e Biondo riguardo gli insulti che i fan di Biondo hanno rivolto alla figlia della Parisi, poi interviene anche Simona Ventura in difesa di Biondo!

Si riprende poi la polemica dell’uso dell’autotune da parte di Biondo. Stefano De Martino, tornato in trasmissione dopo la sua avventura come inviato dell’Isola dei Famosi, fa una dimostrazione canora con l’utilizzo dell’autotune per dimostrare se, effettivamente, il software elettronico modifica la vocalità della voce e mitiga la stonatura:

 

Stefano De Martino e l’Autotune

Dopo l’intervento di Fedez in diretta da Los Angeles, la questione viene messa ai voti dai professori, che decidono che Biondo potrà continuare ad usare l’autotone.

E’ il turno dell’esibizione con gli ospiti: prima la squadra blu si esibisce con Alessandra Amoroso, poi quella bianca con Emma Marrone!

 

E’ il turno del ballo: Bryan sfida Valentina su un pezzo latino, ma il pubblico non è d’accordo con il parere della professoressa Celentano e Valentina vince la prova!

Dopo si sfidano Biondo ed Emma, che concludono la loro esibizione con un bacio (!) contro Einar che riceve i complimenti di Alessandra Amoroso.

Irama si è esibito insieme a Giulia Michelini, che ha recitato un brano ispirato ad una vicenda di violenza accaduta ad una ragazza inglese.

Durante la sua esibizione, invece, Lauren riceve un filmato e poi la visita inaspettata di sua mamma dagli Stati Uniti!

E’ di nuovo il turno di ballo e Bryan e Luca si sfidano su una coreografia sui tacchi: Bryan lamenta il fatto che i suoi tacchi sono più alti di quelli di Luca, critica che viene subito smentita in studio da Maria e Luca Tommassini.

 

 

E’ il turno di Irama, che duetta con Emma sulle note di Il paradiso non esiste, contro Einar e Carmen che cantano Non mi avete fatto niente accompagnati da Marco Bocci che recita una lettera del marito di una delle vittime del Bataclan.

Bryan ha un momento di debolezza: il fatto di non vincere mai una sfida, infatti, lo ha molto demoralizzato. Maria gli si avvicina per tirarlo su di morale.

Si esibisce per la prima volta questa sera Zic, che riceve il saluto in collegamento con suo padre direttamente da Firenze. A sfidarlo è Lauren, che porta in vantaggio la squadra blu.

Arriva il momento della sfida tra Carmen ed Emma: nonostante la vittoria di Carmen, a vincere la sfida è la squadra bianca!

Arriva il momento dell’esibizione libera con Paddy Jones e altri ballerini professionisti.

Vanno in terza fase Carmen, Irama e Biondo e a vincere la puntata è Irama!

Dopo una lunga serie di votazioni, anche questa settimana non viene eliminato nessuno dalla scuola di Amici 17!

AVETE SEGUITO LA QUARTA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 17?

Articoli Correlati