Amici 20: tutti i ballerini finiscono in punizione, ecco perché

di Giovanna Codella
amici

Durante il daytime di oggi Amici 20 tutti i ballerini, tranne Samuele, non si presentano all’ora stabilita per l’esibizione che è prevista in studio e che verrà giudicata da un televoto.

Per questo motivo Maria De Filippi, suo malgrado, decide che Serena, Giulia e Alessandro dovranno scontare presto una punizione.

Clicca qui o sul banner qui sotto per acquistare la felpa di Amici!

amici 20

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: la punizione per i ballerini

I tre ragazzi rimangono in sala relax mentre Samuele va in studio dove ci sono i quattro i cantanti che si sono appena esibiti con i loro inediti.

La loro performance verrà giudicata da un televoto che è stato aperto e chiuso oggi stesso. Il primo in classifica si esibirà di nuovo durante il daytime, l’ultimo dovrà pagare, invece, un semplice pegno che sarà stabilito dagli altri cantanti.

Per quanto riguarda Serena, Alessandro e Giulia invece, la conduttrice si collega con loro e pronuncia le seguenti parole:

La vostra gara è annullata. Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose.

Subito dopo, Maria manda Samuele a chiamarli dicendo che possono presentarsi in studio  ma solo a condizione che abbiano capito fino in fondo il loro errore. In effetti, tre ballerini si dimostrano molto dispiaciuti per  quanto è accaduto.

Al momento, però, ancora non sappiamo se la produzione deciderà di farli esibire lo stesso o se eventualmente Samuele, non avendo contribuito al ritardo degli altri, avrà la possibilità di gareggiare da solo e di essere automaticamente il ballerino vincitore senza che il televoto venga aperto.

Articoli Correlati