GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: Ibla e Leonardo eliminati della seconda puntata

scritto da Giovanna Codella

Stasera, sabato 27 marzo, Maria De Filippi conduce la seconda puntata del Serale della 20esima edizione di Amici.

Eliminata definitivamente dal talent show, dopo la prima manche è la cantante Ibla della scuderia Arisa – Lorella Cuccarini.

Dopo la seconda manche, Aka7even è eliminato provvisoriamente e lo stesso accade per Leonardo dopo la fine della terza.

I due ragazzi finiscono al ballottaggio e una volta che tutti sono tornati in casetta, la conduttrice comunica che a dover lasciare Amici è Leonardo.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Ibla e Leonardo eliminati dal serale di Amici 20

Dopo la prima manche, vinta dalla squadra Zerbi- Celentano, finiscono al ballottaggio per volere della giuria, Ibla, Martina e Alessandro ma il ballerino viene salvato dai tre giurati rientrando immediatamente in gara.

Si scontrano dunque le due ragazze, la prima punta sul suo inedito No te gusta, la ballerina su un numero tratto dal musical Chicago.

Ad avere la meglio è Martina, mentre Ibla deve lasciare lo studio dopo aver abbracciato l’amico e compagno di squadra Raffaele.

Sei forte“, la incoraggia Arisa che confessa di essere stata contattata, ultimamente, da diversi colleghi che si sono complimentati con lei per il talento e la grinta della sua allieva.

 

Dopo la seconda e la terza manche, si scontrano al  ballottaggio Aka7even e Leonardo. Nel rush finale, i due allievi hanno la possibilità di cantare i loro inediti per poi rientrare in casetta con tutti gli altri.

Soltanto lì, Maria comunicherà mediante un collegamento chi deve lasciare il programma. “Leo mi dispiace tanto davvero ma so che non è finita”, dichiara la conduttrice. Leonardo è dunque il secondo eliminato di questa seconda puntata di Amici.