Amici 20: Rosa risponde alle gravi minacce degli haters (video)

di Giovanna Codella
rosa di grazia

Rosa Di Grazia ha risposto a delle minacce, molto pesanti, che le sono state rivolte dagli haters. Dopo l’eliminazione, la ragazza ha espresso chi dovrebbe, o meglio, vorrebbe che fosse il vincitore del talent a cui ha partecipato.

La sua preferenza, unita a quello che è stato il suo percorso ad Amici ha fatto sì che la rabbia nei suoi confronti esplodesse.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Rosa di Grazia risponde ai messaggi degli haters

La ballerina ha deciso di registrare un video in replica a delle minacce, molto gravi, che le sono stati inviate. Ecco la sua risposta.

Come ben sapete ricevo tantissimi messaggi d’affetto e di supporto e non basterà mai un grazie per ringraziarvi abbastanza per questo supporto. Ma oltre a questi bellissimi messaggi, a Rosa non sfugge nulla. Ho letto dei messaggini dove mi si augura la morte. Io vorrei dire che sono una semplice ragazza di vent’anni e non credo di aver fatto nulla di male a nessuno. Se non quello di aver fatto un programma dove ho inseguito semplicemente il mio sogno, ovvero quello di danzare. Ma vorrei dire a questa gente frustrata di farsi una lavata di coscienza. Perché al mio posto avrebbe potuto esserci un figlio, un parente, una persona cara. Ci tengo a mandare questo messaggio solo per cercare di tutelarmi, per essere la portavoce di tante ragazze che si trovano nella stessa situazione ma magari sono un po’ più fragili. 

Amici 20 Rosa Di Grazia risponde a chi la minaccia di morte

Articoli Correlati