GingerGeneration.it

Amici 20: chi vincerà? I pronostici di Rosa e la reazione del pubblico

scritto da Giovanna Codella
rosa di grazia

Rosa Di Grazia ha lasciato Amici 20 durante la terza puntata del serale che è andata in onda lo scorso sabato, 3 aprile.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni dopo l’eliminazione, la ragazza ha espresso chi dovrebbe, o meglio, vorrebbe che vincesse.

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Ecco chi dovrebbe vincere Amici 20 secondo Rosa

La ballerina non poteva essere più sincera nel senso che la sua risposta è stata dettata esclusivamente dal cuore. Secondo Rosa, infatti, a vincere questa edizione del talent show dovrebbe essere il suo amato Deddy per il canto e Martina per il ballo.

Deddy è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino. Mi sono innamorata di lui perché abbiamo avuto delle esperienze simili in passato. Deddy è vero, sincero, genuino, pieno di valori. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Per la danza, mi farebbe piacere se vincesse Martina, io e lei abbiamo avuto un percorso simile. Certo non voglio essere ipocrita e falsa, speravo di vincere io!

I nomi fatti dalla ballerina hanno spiazzato il pubblico, ritenendo poco oggettiva questa risposta che più di essere un pronostico è in realtà un augurio verso le persone con cui ha più legato ad Amici.

C’è chi si è arrabbiato per questa “scarsa meritocrazia”, forse perché è ancora scosso dall’uscita di Tommaso, un’ingiustizia che potrebbe ripetersi con altri allievi.

C’è invece chi ha fatto notare che le parole di Rosa non sono che motivate dall’affetto che nutre verso Deddy e Martina.