GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: Rosa è eliminata, la reazione di Deddy

scritto da Giovanna Codella

Stasera, sabato 3 aprile, Maria De Filippi conduce la terza puntata del Serale della 20esima edizione del talent show Amici.

Deddy e Rosa, finiscono al ballottaggio come eliminati provvisori della seconda e della terza manche e, una volta che i ragazzi sono tornati in casetta, la conduttrice comunica che a dover lasciare Amici è Rosa.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Rosa contro Deddy, la ballerina eliminata da Amici 20

La sfida finale di questa sera è toccata, quindi, a una delle due coppie che si sono formate nella scuola. I due ragazzi hanno vissuto con molta tristezza questo confronto che li ha visti l’uno contro l’altra.

Rosa e Deddy hanno affrontato questa sfida per l’eliminazione senza trattenere le lacrime e senza mai smettere di guardarsi.

Anche il pubblico e la giuria hanno dimostrato il loro supporto in questa imminente separazione, applaudendo per i due innamorati durante le tre esibizioni che li ha visti contrapposti.

Deddy in particolare ha dedicato la sua 0 passi alla ballerina e al termine dell’esibizione ha pronunciato a bassa voce le parole “Ti amo” rivolgendosi alla ragazza.

Comunque vada ci tenevo a ringraziare tutti“, ha detto Rosa prima di rientrare in casetta con tutti gli altri ragazzi di Amici 20.

Il verdetto su chi è il secondo eliminato è arrivato solo dopo, come avvenuto, nelle scorse puntate. In casetta Deddy era incredulo e disperato per questo scontro sentendosi sconfitto, a prescindere dal risultato.

È arrivato dunque il momento fatidico e Maria si è messa in collegamento con i due ragazzi: “Vai via tu Rosa“. “Lo so”, è stata la risposta della ballerina che ha dunque abbracciato Deddy incoraggiandolo a essere forte, con la speranza di potersi rivedere presto.