GingerGeneration.it

Amici 20 – Il Serale: chi sono gli ospiti della seconda puntata

scritto da Giovanna Codella
amici finalisti

Domani, sabato 27 marzo, Maria De Filippi conduce il secondo appuntamento  del Serale della 20esima edizione di Amici.

In studio ci sarà un ospite attesissimo: il cantante vincitore di due edizioni fa, reduce dal Festival di Sanremo con la Genesi del tuo colore. Stiamo parlando, ovviamente, di Irama.

In quest’occasione l’artista riceverà un disco d’oro simbolico con cui è stato certificato il brano sanremese, ai primi posti dei pezzi più trasmessi dalle radio italiane.

Dopo il periodo d’isolamento fiduciario che lo ha tenuto a casa, finalmente, Irama potrà tornare su quel palco che ha lanciato la sua carriera. Ecco qual è secondo l’artista la chiave del suo successo:

La verità è una parola chiave. Quando una cosa non è sincera può piacere tecnicamente ma la gente vive di sincerità e non di tecnica. La musica vive di verità e la tecnica deve servire a portare quella verità”.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Amici 20, i giudici e i professori

Quest’anno la formula in studio del Serale prevedere tre squadre formate ognuna da due professori. Alessandra Celentano è in coppia con Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini affianca Arisa. Mentre Veronica Peparini guida la sua squadra con Anna Pettinelli.

A valutare in studio le performance ci sono Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e il frontman dei Kolors Stash.

Direttore artistico e professionisti

Ad Amici debutta come direttore artistico e coreografo dello show l’artista francese Stephane Jarny. Ecco chi sono i ballerini professionisti:

Giuseppe Giofrè, Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, Simone Nolasco, Francesca Tocca, Spillo, Andreas Muller, Federica Panzeri, Lorenzo Del Moro, Angelo Recchia, Daniele Sibilli, Jonathan Jenvrin, Adriano Bettinelli, Andreina Caracciolo. Michele Barile, Jody Proietti, Talisa Ravagnani, John De La Cruz, Jonathan Gerlo, Christian Pace, Nicolo’ Noto, Anthony Donadio, Alberto Del Prete e Sebastian Melo Taveira.