GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Irama canta La genesi del tuo colore

scritto da Laura Boni
Irama Sanremo 2021

Nonostante fortissimo rischio di squalifica (causa Covid di un suo collaboratore) e la quarantena Irama è riuscito a portare sul palco della seconda serata del del Festival di Sanremo il suo nuovo singolo! L’artista, non ha potuto essere sul palco in diretta, ma è stata trasmessa la registrazione delle prove generali del pezzo La genesi del tuo colore!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guardare tutte le tue serie tv e film preferiti!

festival di sanremo 2021

Ecco con quali parole Irama ha raccontato il suo pezzo e ha commentato la partecipazione alla kermesse 2021!

 

 

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Irama al Festival di Sanremo 2021, La genesi del tuo colore!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare le canzoni di Sanremo 2021!

 

Ecco il significato del brano di Irama a Sanremo 2021:

Sono orgoglioso di tornare sul palco dell’Ariston con La genesi del tuo colore un brano che rappresenta, per me, un inno alla vita. La vita ha, secondo me, un legame molto forte con la sofferenza. A volte, nei momenti di sofferenza, quando rischiamo di perdere tutto, nasce qualcosa dentro di noi che fa scoppiare il colore e fa tornare a scorrere la vita.

 

Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene. A volte sembra che la vita voglia giocare con noi, sembra voler decidere la nostra sorte e suonare le nostre corde facendoci sentire inermi davanti all’esistenza, ed è proprio in quei momenti che nasce qualcosa dentro di noi che riesce a fare esplodere il colore che fa tornare a scorrere la vita.

Irama, attualmente al lavoro sul nuovo disco, ha già annunciato che tornerà dal vivo nei palazzetti per due date speciali prodotte da Vivo Concerti:

Sabato 9 ottobre 2021 || Roma @ Palazzo dello Sport

Mercoledì 27 ottobre 2021 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.