GingerGeneration.it

Amici 20: i ballerini contro Alessandro, cos’è successo

scritto da Giovanna Codella
amici

Durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, Martina è protagonista di un brutto litigio con un altro ballerino, Alessandro.

Tutto è iniziato perché Alessandra Celentano, intenzionata a dimostrare che la ballerina non meriti il serale, ha chiesto agli altri danzatori di esprimere il loro parere, con estrema franchezza, sulla questione.

La risposta di Alessandro, sin troppo sincera, ha spiazzato tutti. E ha scatenato una brusca reazione da parte della ragazza sarda, ma anche un duro confronto con tutti gli altri ballerini.

Clicca qui per acquistare la compilation Bro’!

Martina e Alessandro litigano ad Amici 20

Alla domanda “Secondo te, tra te e Martina chi merita di andare al serale?”, Tommaso e Serena sono riusciti a rimanere piuttosto vaghi e, pur essendo convinti di meritare la maglia, non sono caduti nella trappola di paragonarsi in modo diretto con la ragazza.

Alessandro, invece, ha preferito affermare con estrema schiettezza che in virtù del suo percorso artistico, delle difficoltà dovute alla sua storia personale e della sua versatilità, lui merita di tagliare questo traguardo molto di più della ballerina.

Subito dopo questo confronto con la Celentano, l’animo della ragazza è decisamente scosso dalle affermazioni di Alessandro.

Non solo è sconcertata perché lui si è definito più versatile di lei, ma è anche offesa dal suo accondiscendere alle provocazioni della maestra.

Anche Tommaso e Rosa credono che il ragazzo abbia dimostrato scarsa diplomazia, accusa che il ballerino non accetta e che lo fa andare su tutte le furie.

Martina è intanto distrutta per l’ennesima difficoltà in cui l’ha messa la Celentano. A nulla vale confrontarsi con Alessandro che rimane convinto di aver parlato con sincerità.

E che nel contempo crede che sia arrivato il momento di lottare con le unghie e con i denti per la maglia del serale di Amici!