GingerGeneration.it

Amici 20: la squadra di Arisa – Cuccarini lancia dei guanti di sfida

scritto da Giovanna Codella

Durante il daytime di oggi di Amici 20, si scoprono quali saranno i possibili guanti di sfida della seconda puntata del Serale.

Maria De Filippi si mette in collegamento con tutti i ragazzi per comunicare che anche questa settimana Zerbi e la  Celentano intendono lanciare dei guanti di sfida alle altre due squadre.

La Cuccarini e Arisa, invece, sembrano non avere alcuna intenzione di attaccare i loro avversari. I ragazzi sotto la tutela delle due professoresse, però, si accorgono che così facendo subiranno ripetutamente senza poter fare nulla.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Gli allievi di Amici 20 propongono delle sfide

Convinti che se continueranno a giocare solo in difesa presto la loro squadra potrebbe ritrovarsi senza concorrenti, i ragazzi di Arisa – Ciccarini decidono di proporre dei guanti di sfida alla produzione.

Martina, Raffele, Tancredi, Ibla e Rosa cominciano dunque a fare delle strategie contro la squadra di  Zerbi – Celentano.

Raffaele pensa di poter sfidare Deddy in un brano che richieda un’estensione e una padronanza vocale incredibili, come Listen di Beyoncé.

Ibla ritiene invece di poter mettere in seria difficoltà Enula con un pezzo cantautorale come Bocca di Rosa di Fabrizio De André.

Martina e Rosa, però, non sono d’accordo: la cantante avversaria potrebbe comunque riuscire a portare a casa un brano del genere grazie alle sue notevoli doti interpretative.

Perché, allora, non sfidare Enula su un brano energico come Taki Taki di Ozuna? Alla fine i ragazzi riescono ad accordarsi e le loro proposte arrivano alla produzione.

Mediante una busta, i concorrenti dell’altra squadra apprendono questi guanti di sfida suggeriti dai ragazzi. Deddy ed Enula trovano che non siano affatto equi, in ogni caso la produzione non ha ancora deciso se queste sfide ci saranno o meno.