GingerGeneration.it

Amici 20: Giulia incontra la mamma e parla dei suoi progetti futuri

scritto da Giovanna Codella
giulia amici

Giulia incontra sua mamma durante il daytime di oggi di Amici 20. La produzione organizza una sorpresa per la ballerina che finisce per raccontare quali sono i suoi progetti dopo il talent show.

Clicca qui per comprare la felpa di Amici!

amici 20

Giulia incontra la mamma ad Amici 20

La ragazza viene convocata in palestra e una volta lì trova un addetto della produzione intento a fare le pulizie insieme a una misteriosa persona che poi si rivela essere sua mamma!

Clicca qui per comprare Bro!

 

Giulia è felicissima e non riesce a smettere di ridere dalla gioia. Sua madre le dice che è stata bravissima e che è molto orgogliosa di lei, che deve godersi la finale e cercare di divertirsi. La ballerina, dal canto suo, confessa che, pur essendo a un passo dalla fine, non ha ancora realizzato tutto il suo percorso ad Amici.

 

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

La mamma di Giulia le risponde che realizzerà quando sarà fuori e sarà tutto diverso. Ora che tutti i suoi amici e conoscenti l’hanno vista in tv e sono estasiati dalla sua bravura.

La ballerina ammette, però, che non ha molta voglia di tornare alla vita normale. Quello che le manca nella scuola di Amici è solo la famiglia quindi resterebbe volentieri lì se potesse, visto che ha l’amore e la sua passione per la danza.

 

A proposito di Sangiovanni, chiede a sua madre se può portarlo a casa sua. Lei risponde che non c’è nessun problema, anche se sicuramente la sua famiglia vorrà stare con lui dopo la finale.

Parlando un po’ più seriamente, Giulia afferma che dopo Amici vorrà viaggiare e andare a Los Angeles, andare a trovare Sangiovanni a Milano. Sua mamma sembra d’accordo con i suoi progetti e la ragazza conclude che desidera portarla con sé.