GingerGeneration.it

Amici 20: arriva un doppio guanto di sfida per Rosa

scritto da Giovanna Codella
rosa amici

Durante il daytime di oggi di Amici 20, si scoprono quali saranno i possibili guanti di sfida della prima puntata del Serale.

Maria De Filippi si mette in collegamento con tutti i ragazzi per comunicare loro chi questa settimana sarà il protagonista di questo nuovo strumento per la competizione.

La prima a dover andare a prendere la fatidica busta rossa è Rosa. Questa prova per la ballerina è stata proposta da Alessandra Celentano che ha deciso di mettere a confronto la ragazza con Serena, in una coreografia che metterà in luce tutte le sue carenze.

Rosa non fa in tempo a fare le sue osservazioni quando arriva una seconda busta rossa per lei!  Anche questo secondo guanto di sfida è stato proposto dalla Celentano e riguarda ancora lei e Serena.

Questa volta, però, si tratta di una prova estremamente tecnica. La proposta è percepita in tutta la sua difficoltà da entrambe le ballerine.

Lorella Cuccarini, però, non ha ancora saputo di questo doppio guanto di sfida e potrebbe contestarlo proprio durante le prima puntata del serale di Amici, in onda domani sera.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Il guanto di sfida nel serale di Amici 20

Sin dalla suddivisione in tre squadre è stato spiegato il meccanismo della gara e le dure prove che aspettano i ragazzi.

L’obiettivo di ciascuna squadra è quello di fare in modo che nessun elemento di quel gruppo esca durante le varie puntate.

I ragazzi insieme ai professori devono studiare i punti deboli delle altre squadre. Ed è proprio questo il criterio che può portare un professore a proporre dei guanti di sfida tra un ragazzo della sua squadra con quello di un team avversario.

Questa modalità di sfida servirà soprattutto a mettere in risalto i pregi dello sfidante e i difetti dell’altro concorrente.