Amici 20: ecco la classifica per il ballo di Raimondo Todaro

di Giovanna Codella
amici

Durante il daytime di oggi di Amici 20, scopriamo chi è il ballerino primo nella classifica stilata dal maestro Raimondo Todaro che oggi ha visto Serena, Martina, Alessandro, Giulia e Samuele esibirsi in studio con una coreografia da loro scelta.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e Star!

Clicca qui per comprare Bro’, la compilation di Amici!

Amici 20: la classifica ballo di Raimondo Todaro

Il professionista di Ballando con le stelle ha regalato consigli preziosi per i cinque ballerini. Di Serena, in particolare, ha apprezzato molto la tecnica ma deve esprimere di più le sue emozioni mentre di Martina l’istinto che porta sul palcoscenico anche se deve imparare molti aspetti tecnici.

Di Samuele ha apprezzato il suo essere artista e la sua vena malinconica. Per quanto riguarda Alessandro, secondo la sua opinione, ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un ballerino, quello che gli manca è un pizzico d’originalità.

Quando balli diventi un’altra persona“, dice Raimondo Todaro a Giulia confessando di apprezzare molto il suo cambio di personalità e la sua purezza mentre balla.

Arriva il momento di conoscere la classifica per il ballo del coreografo: 1. Samuele 2. Giulia 3. Alessandro 4. Serena 5. Martina

La quinta posizione di Martina rappresenta una grossa delusione per la ballerina di Amici che teneva molto al giudizio di Todaro, essendo un esperto di latino. Lo stesso vale per Serena che non intravede ancora i primi risultati per i suoi sforzi.

Inaspettatamente, Aka7even consola Serena anziché Martina che nel frattempo lascia la sala relax profondamente sconsolata.

Articoli Correlati