Amici 20: chi è la cantante Gaia (biografia, Instagram)

di Giovanna Codella
gaia amici

Tra i tantissimi e giovani talenti che si sono presentati ai casting di Amici 20 c’è una cantante di nome Gaia. Ecco alcune delle informazioni che sono già disponibili su questa nuova allieva che è appena entrata nella scuola più amata d’Italia.

Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.it

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

amici tancredi

Chi è Gaia, la cantante di Amici 20

Gaia Di Fusco, questo il suo nome, ha vent’anni e viene da Mondragone, in provincia di Caserta. Ecco cosa riportava la rivista ViaggiNews.it, in occasione della partecipazione della cantante nel talent show All Together Now, di due anni fa:

Per lei, nonostante la giovanissima età, non è la prima partecipazione televisiva. Infatti è arrivata alla finale di Io canto 2013, nella squadra di Claudio Cecchetto. Nel corso di quella trasmissione, ha portato in gara brani di successo come Luce (Tramonti a nord-est) di Elisa e Someone like you di Adele. La giovane cantante è figlia di mamma Annamaria e papà Mario, che le stanno vicini in queste avventure televisive. Ha anche due fratelli, Niccolò e Sara. Al suo fianco, inoltre, c’è la nonna, che le ha in qualche modo trasmesso questa passione per il canto e con cui si esibiva anche nel coro della chiesa. Naturalmente in queste esperienze televisive che ha fatto negli ultimi anni non manca l’affetto che gli abitanti di Mondragone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia🌹 (@gaia_di_fusco)

Amici 20: i casting del talent show continuano

La produzione ha deciso che quest’anno non vengono formate le canoniche due squadre per i ragazzi. Ogni allievo deve mantenere il suo banco con impegno, studio, fatica e ovviamente dimostrando ai professori il proprio talento.

Nel farlo, ognuno di loro deve difendere il suo posto nella scuola da altri aspiranti concorrenti con cui rischiano di essere sostituiti. Per questo, i casting sono aperti e altri talenti come Gaia hanno ancora una possibilità di entrare ad Amici 20.

Articoli Correlati