Amici 18: Vincenzo lancia una sfida per il giudice Loredana Bertè

di Giovanna Codella

Su Vincenzo, Loredana Bertè dichiara di aver ormai ben poco da dire e di volerlo esentare dai suoi giudizi, ritenendolo arrogante e poco incline ad accettare i suoi consigli. Il ballerino non è d’accordo con questa scelta e decide così di sfidarla apertamente.

Vincenzo, durante la quarta puntata, ha affrontato una prova comparata che lo ha messo a confronto con Rafael. La sfida è stata vinta da quest’ultimo, poiché secondo Loredana Bertè è lui che ha centrato l’obiettivo di dimostrare tutta la sua sensualità.

Il ballerino dei blu  di Amici 18 non ha digerito questa scelta e oggi rilancia proponendo una sfida, diretta proprio a lei. Quello che propone è una prova,  che questa volta servirà per dimostrare in puntata tutta la sua versatilità.

Vincenzo dice di essere arrivato a questa decisione dopo aver visto che il giudice ha premiato Rafael per la sua esibizione su Romeo e Giulietta, ritenendola una prova di versatilità.

Ma secondo il ballerino in blu, di diverso dal solito c’era ben poco, essendo quella una coreografia in stile classico, che è proprio lo stile a Rafael più congeniale.

A suo parere, la Bertè non è affatto competente in materia di danza, allora propone una prova in cui eseguirà più stili diversi, consequenzialmente, per dimostrarle cos’è d’avvero la versatilità. Contro quale ballerino dovrà confrontarsi per dimostrare di poter affrontare tutti i tipi di danza, non importa.

E voi cosa ne pensate della sfida proposta da Vincenzo a Loredana Bertè?

Articoli Correlati