Amici 18 – La Finale: Umberto nel corpo di Ballo di Pio e Amedeo (VIDEO)

di Alberto Muraro

Si è tenuta questa sera su Canale 5 la finalissima di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi. Fra i momenti più emozionanti di questa serata c’è stata l’esibizione di Umberto, ex concorrente della trasmissione, nel corpo di ballo di Pio e Amedeo!

Umberto Gaudino

 

Amici 18 – Il Serale – I concorrenti rimasti in gara in finale

Alla finale del serale di Amici 18 hanno avuto accesso Rafael e Giordana dei Bianchi e VincenzoAlberto della squadra dei Blu.

Gli ospiti della finale

Irama è stato l’ospite musicale della finale. Il cantante, vincitore della scorsa edizione del talent, ha avuto l’onore di consegnare la coppa al vincitore di questa edizione del talent. Insieme a lui, in veste di giudici d’eccezione, abbiamo visto Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi.

Vi ricordiamo, ovviamente, che come ad ogni puntata di questo serale di Amici è stato dedicato uno spazio allo sketch comico del duo composto da Pio e Amedeo. I due attori baresi sono infatti gli ospiti fissi di questa edizione del talent show.

 

Che fine hanno fatto i direttori artistici Vittorio Grigolo, Ricky Martin e la giudice Loredana Berté?

La puntata di stasera ha avuto tre assenti “giustificati”. I due direttori artistivi Vittorio Grigolo e Ricky Martin, infatti, hanno definitivamente lasciato Amici 18 la settimana scorsa, per volere della produzione. Loredana Berté, come vi abbiamo raccontato qui, è impegnata stasera con un concerto.

Ecco il video dell’esibizione di Umberto nel corpo di ballo di Pio e Amedeo!

La biografia di Umberto

Studia danza dall’età di 5 anni. Partecipa a numerosi tornei nazionali e internazionali: nel 2008 è finalista del Campionato Mondiale ed Europeo di ballo e un anno dopo conquista il primo posto al Campionato Italiano nella categoria 19-34 anni, classe A1. Nel 2019 sale ancora una volta sul gradino più alto del podio del Campionato Italiano e partecipa a diverse gare internazionali in America, Cina, Spagna, Francia e Serbia.

 

Che cosa ne pensate di questo di Amici 18? Vi sareste aspettati di vedere Umberto nel corpo di ballo di Pio e Amedeo?

Articoli Correlati