Amici 18: Giordana vince il premio della critica di questa edizione

di Giovanna Codella
giordana

È appena andata in onda, in diretta su Canale 5, l’attesa finale di Amici 18. Ecco i premi che durante la puntata sono stati consegnati ai finalisti, tra cui quello della critica a Giordana.

Giuliano Peparini, direttore artistico del serale, consegna il premio per la categoria danza a Rafael, vincitore per il ballo.

Il ballerino Sven Otten entra per consegnare il premio TIM per il maggior numero di premi elargiti dalla compagnia telefonica e vinti durante questa edizione da Alberto.

Il premio Banca 5 va a Rafael e a Tish, richiamata nello studio di Amici, consistenti rispettivamente in un contratto per un anno nella Compagnia di Danza Spagnola e in 30.000 euro.

Durante la serata, Giordana è riuscita a conquistare la stampa presente in studio e la giuria speciale. La cantautrice ha colpito nel segno non solo per le convincenti interpretazioni ma anche e soprattutto per la spiccata capacità di scrittura.

Durante lo scontro finale con Alberto, Giordana si esibita portando in campo struggenti esibizioni e i suoi inediti Casa,  Chiedo di non chiedere, Quante volte ad aspettarti e Ti ho creduto. Il premio della critica consegnato da TIM è suo.

E voi cosa ne pensate del premio della critica di Amici 18 consegnato a Giordana?

Articoli Correlati