Taylor Swift: ecco il dietro le quinte del video ufficiale di ME!

di Alberto Muraro

A poche ore dalla sua pubblicazione, Taylor Swift ci ha portato a fare un giro nel backstage dello straordinario video ufficiale di ME| La clip, pubblicata in concomitanza con il singolo, è un tripudio di colori pastello, scatenate coreografie, unicorni e…di gatti!

Già, perché oltre a Meredith ed Olivia, i due adorabili mici che da anni vivono al fianco di Taylor Swift, nel video di ME! facciamo la conoscenza di un’altra meravigliosa palla di pelo, di nome Benjamin Button! Il fratellino di Olivia e Meredith è dunque da questo momento ufficialmente membro della famiglia Swift!

taylor swift

Taylor ha raccontato in una diretta su Instagram di essersi affidata per il video della canzone ad un’associazione che affittava gatti che avevano bisogno di essere adottati per film, video e spot pubblicitari. Come potete vedere nel backstage, Taylor ha espresso il desiderio di possedere Benjamin Button, una richiesta immediatamente accettata da parte dei suoi precedenti “padroni”.

Benjamin Button, un gattino dagli occhi azzurri come il cielo, era infatti disponibile fin da subito ed è così diventato protagonista di ME! e, da questo momento in poi, lo sarà anche delle giornate di Taylor Swift.

ME! Behind The Scenes: The Story of Benjamin Button

Il suo dolce visino e i suoi occhioni celesti hanno immediatamente fatto innamorare anche Brendon Urie. Il cantante dei Panic! at the disco si è dimostrato fin da subito pazzo del micio, tanto da dedicargli una serie di esilaranti smorfie da Oscar!

Qui sotto potete recuperare il video ufficiale di ME! di Taylor Swift!

Taylor Swift - ME! (feat. Brendon Urie of Panic! At The Disco)

 

Le anticipazioni sul settimo disco di Taylor

Ecco cosa ha anticipato l’artista statunitense del suo nuovo disco in un’intervista esclusiva a Zach Sang.

questo disco rappresenta per me una storia importante, avevo tanto da dire e ho raccontato tanto. Si tratta di un disco molto profondo, a livello di testi. Ne vado molto fiera. Ogni volta che scelgo un singolo di lancio, lo scelgo perché voglio che esprima un certo tipo di sentimento. Sono consapevole però che in questo disco ci sono canzoni molto diverse rispetto al singolo di lancio.

 

Che ne pensate del video ufficiale di ME e di Taylor Swift? E di Benjamin Button?

Articoli Correlati