Amici 18: il ballerino Umberto Gaudino è candidato al Serale?

di Giovanna Codella
amici 18

Anche questa settimana, la produzione di Amici 18 dà ai ragazzi la possibilità di esprimere una preferenza su chi meriti il Serale.

Nella squadra Sparta, inizialmente, gli allievi fanno il nome di Alberto e di Ludovica. In un secondo momento, però, Alessandro Casillo ritratta questa scelta dicendo che il voto non andrebbe sprecato, visto che sono ormai prossimi alla fase Serale.

Per cui, il punto bonus andrebbe dato ha chi ha una media già alta. Di conseguenza, ritiene che tra i due ragazzi il voto spetterebbe ad Alberto e non a Ludovica.

A questo aggiunge che, visto che tutti sono lì per lo stesso scopo ovvero vincere, non ha intenzione di “regalare una maglia per il Serale” a un altro cantante.

I ragazzi della squadra Sparta di Amici 18 continuano a confrontarsi e alla fine emerge che a meritare questa possibilità debba essere un ballerino.

Umberto è particolarmente convinto di questa opzione perché non ritiene giusto che si voti sempre a favore di un cantante, come è successo nelle scorse settimane.

Così, il bonus va proprio a lui che in questo breve periodo nella scuola ha già conquistato, con la sua prontezza ad apprendere, tutti i professori compresa Alessandra Celentano.

Secondo voi riuscirà Umberto a conquistare il Serale di Amici 18?

 

Articoli Correlati