Amici 18: uno dei cantanti della scuola andrà presto in sfida immediata

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi di Amici 18 Rudy Zerbi propone di ascoltare tutti i cantanti per chiarire alcuni aspetti e scegliere chi affronterà una sfida immediata sabato prossimo. Lo sfidante è Alvise che Rudy che reputa un vero talento e meritevole di entrare nella scuola.

La prima ad essere chiamata in studio è Giordana a cui l’insegnante prima delle vacanze aveva chiesto di lavorare sulla timbrica e sull’interpretazione. La cantante esegue Sally, e nonostante Zerby non sia pienamente soddisfatto, la rimanda in sala relax.

Poi è il turno di Alberto a cui richiede di eseguire Caruso e di dimostrare una buona articolazione. Nemmeno Alberto affronterà la sfida immediata e lo stesso vale per Tish che questa settimana ha dei lievi problemi con la voce e alla quale non è richiesto di esibirsi.

Arriva il turno di Daniel, su di lui l’insegnante ha le idee chiare e perciò non gli chiede di cantare. Alessandro esegue, per sua scelta,  il singolo Non è mai un errore e dopo l’esecuzione viene trattenuto in studio perché potrebbe essere lui ad affrontare la sfida. Mentre Mameli canta Che cosa c’è e la performance gli permette di tornare in sala relax.

Jefeo sceglie un un suo inedito intitolato Silenzio ma lo fa dopo una certa esitazione. Rudy non è affatto contento di questa incertezza ma riscontra una sensazione positiva e rimanda Jefeo dagli altri ragazzi.

Giacomo Eva canta il suo pezzo Errore bellissimo. A questo punto Rudy è indeciso se mandare in sfida Alessandro o Giacomo e per questo rimanda la decisione alla puntata di sabato prossimo.

E voi chi pensate andrà in sfida diretta durante la prossima puntata di Amici 18?

Articoli Correlati