Amici 18: Rafael propone di andare in sfida contro Vincenzo

di Giovanna Codella
rafael

Rafael ha appena ascoltato i commenti, non esattamente positivi, di Alex Britti sul suo conto e dopo la scorsa puntata del serale. Il ballerino di Amici 18 si dichiara subito preoccupato ed esprime la sua paura di uscire parlandone con Giordana.

Subito dopo, accodandosi alle le sfide proposte dagli altri ragazzi, propone di andare in sfida al televoto contro Vincenzo.

Rafael richiede una prova comparata su Don Chisciotte oppure su Il Cigno nero, premettendo la stima che nutre nei confronti del suo avversario. Vincenzo ascolta la sua proposta ma non la prende bene. Il ballerino dei blu contesta le due coreografie scelte da Rafael e dichiara di volersi mettere alla prova su Paquita. In questo modo, spera di dimostrare di essere più versatile dell’avversario, che secondo lui è bravo solo nel classico.

Rafael, a sua volta, non accetta di cimentarsi con questa coreografia, una variazione che lui non ha mai studiato e che  ha poco tempo per preparare. Inoltre, è dispiaciuto per il tono in cui Vincenzo gli ha risposto ed è convinto non abbia capito bene lo spirito della sfida da lui proposta.

E voi cosa ne pensate di un’eventuale sfida tra Rafael e Vincenzo? Chi preferite tra i due ballerini di Amici 18?

Articoli Correlati